Salerno: tirocinio per una segretaria di direzione

01/01/2020 Salerno

Azienda di Salerno, operante nell'ambito della logistica integrata, seleziona una segretaria di direzione in stage.

La figura si occuperà di organizzare e gestire l'agenda, organizzare appuntamenti, riunioni ed eventi, registrare e trascrivere verbali di riunioni e ricercare ed archiviare documenti. Si richiede buona capacità comunicativa, conoscenza della lingua inglese e conoscenza del web e di Office. Previsto inserimento in tirocinio, con riconoscimento di indennità mensile da concordare con il cliente. Per tutte le informazioni clicca sul link sotto indicato

Contatti

Nome del contatto: Salerno tirocinio segreteria direzione

Stage, Corsi e Borse di studio

Stage, Corsi e Borse di studio

In Lombardia è in partenza corso gratuito per Operatore CAF e Patronato

E' in partenza un nuovo corso gratuito per Operatore CAF e Patronato in Lombardia. Il percorso è aperto a disoccupati che vogliano lavorare nel settore fiscale, approfondendo in particolare i seguent...
18/09/2024
Stage, Corsi e Borse di studio

Reggio Emilia: corso gratuito per diventare industrial designer

In Emilia Romagna sono aperte le candidature al corso gratuito per diventare industrial designer. Sono 20 i posti disponibili.    Si tratta di un percorso IFTS per residenti o domiciliati in Emilia...
17/09/2024
Stage, Corsi e Borse di studio

Corso gratis di Esperti vendita e gestione e-commerce 4.0. Occasione per disoccupati in tutta Italia

Nuova opportunità di formazione con il corso gratis per esperti in vendita e gestione e-commerce. Il percorso è aperto a disoccupati in tutta Italia e mira a fornire le competenze necessarie per inse...
17/09/2024
Stage, Corsi e Borse di studio

Toscana: a Prato corso gratuito per diventare Tecnico Commerciale Tessile

Nuova occasione di formazione nel mondo tessile a Prato, con il corso gratuito per diventare Tecnico Commerciale Tessile. È un percorso comprensivo di laboratori e stage, con rilascio di Diploma di s...
16/09/2024
Caricamento...