Menu
Società che offre servizi di consulenza e orientamento per le università telematiche ha affidato al centro per l'impiego di Frascati la ricerca di 5 addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti.
Inserimento presso la sede di Roma in via della Cordonata, 7.
Tra i requisiti richiesti:
-diploma di scuola superiore o laurea magistrale/specialistica in studi umanistici;
-esperienza di almeno un anno nella mansione maturata nei centri di formazione;
-buona conoscenza del pacchetto Office, del software CRM (Customer Relationship Management) e della posta elettronica;
-disponibilità full-time.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, retribuzione mensile lorda di 1.875 euro (circa 1.500 euro netti) e possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo collaborativo stabilito.
Per candidarti, invia il curriculum entro il 2 settembre a preselezione.frascati@regione.lazio.it, indicando nell'oggetto del messaggio il riferimento dell'offerta "Addetto/a assistenza clienti - ID P155C02".
Alla mail si deve allegare la copia fronte/retro di un documento di identità valido e il Modello di domanda compilato e sottoscritto.
Per maggiori informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più