Menu
Struttura alberghiera di Roma ricerca 7addetti alla reception per accoglienza clienti e gestione bagagli.
Inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Tra i requisiti richiesti: esperienza di almeno 12 mesi nella mansione, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e delle principali apparecchiature informatiche (PC, scanner, stampanti).
Per candidarti invia il curriculum, entro il 28 marzo, a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, specificando nell'oggetto del messaggio il riferimento dell'offerta "Addetto/a alla reception - ID P42C06".
Alla mail si deve allegare la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il Format di autocandidatura compilato e sottoscritto.
La selezione è gestita dal Centro per l'impiego di Roma-Cinecittà. Per maggiori informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più