Servono 10 addetti a servizi di accoglienza e reception per strutture di Roma

07/06/2024 Roma

La GSA (Global Security Agency), società operante nel settore della sicurezza, ricerca 10 addetti ai servizi di accoglienza e reception.

Impiego presso strutture pubbliche e private di Roma, in attività di controllo accessi, verifica bolle di carico e gestione degli allarmi.

I requisiti richiesti sono: licenza media o diploma di scuola superiore; patente B; essere automuniti; disponibilità part-time (36 ore settimanali). 

Il contratto offerto è a tempo determinato, della durata di 6 mesi.

Per candidarti, invia il curriculum, con autorizzazione ai dati personali, entro il 4 luglio all'indirizzo e-mail indicato.

Per dettagli clicca sul link indicato.

Contatti

Email: amministrazione@gsavigilanza.com

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

A Salerno lavoro per Addetto/a a pulizie negli stabili

A Salerno lavoro per Addetto/a a pulizie negli stabili. Orari di lavoro: dalle ore 05:00 alle 08:00 e dalle 17:30 alle 20:00/20:30. Si richiede disponibilità per straordinari a chiamata. Contratto...
07/09/2024
Offerte ed Annunci

Ferrovie dello Stato seleziona personale per la nuova linea di alta velocità Napoli - Bari

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nella nuova linea di alta velocità / alta capacità Napoli – Bari. Si cercano assistenti lavori opere te...
07/09/2024
Offerte ed Annunci

Opportunità di lavoro a Battipaglia (Salerno) per Operatore Cnc

Opportunità di lavoro a Battipaglia (Salerno) per Operatore Cnc. Tra i requisiti da possedere: qualifica o diploma in ambito meccanico, esperienza minima, capacità di lettura del disegno meccanico e...
07/09/2024
Offerte ed Annunci

Nuovi inserimenti nei negozi dell’Aeroporto di Fiumicino (Roma)

Nuove assunzioni nei negozi dell'Aeroporto internazionale "Leonardo da Vinci" di Fiumicino (Roma). Le ricerche sono finalizzate a reclutare addetti vendite per gli store Relay e Duty Free & Fashion....
07/09/2024
Caricamento...