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Opportunità di lavoro a Salerno.
Per il servizio clienti di Amazon servono operatori in modalità telelavoro, presso il proprio
domicilio/abitazione.
Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete
internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al
provider di servizi internet, con obbligo di connessione del
computer a mezzo cavo ethernet. Sono escluse le connessioni con
accesso wireless a banda larga o BWA.
L'attività consiste nel rispondere
puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace
e tempestiva, utilizzando la piattaforma software aziendale per
comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
Si richiede il diploma, ottime capacità di comunicazione, abilità
di interazione efficace, capacità di adattarsi velocemente al
cambiamento, conoscenza di software email e browser Interne e buona
velocità di scrittura.
Si offrono soluzioni di training online interattivo. Non è
richiesta precedente esperienza lavorativa. Per informazioni e per
candidarti, clicca sul link indicato.
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