Menu
La Kelly Services s.p.a. ricerca e seleziona addetti/e customer care da inserire a Roma (zona Tiburtina) presso azienda del settore ferroviario.
Le risorse saranno impiegate nel gestire le telefonate in entrata, supportare i clienti (italiani ed esteri), fornire informazioni e risolvere problematiche generali (prenotazioni, riprogrammazione e rimborso viaggi) e gestire carte fedeltà, caricamento punti e scontistiche.
Si richiede, tra le altre cose:
- diploma di scuola media
superiore;
- esperienza di almeno un anno nella
mansione;
- ottima conoscenza del pacchetto
Office;
- buona conoscenza della lingua italiana e di
un'altra lingua tra inglese, francese, tedesco o
spagnolo;
- disponibilità part-time (20 ore settimanali
su turni H24) dal lunedì alla domenica;
- mezzo proprio per raggiungere la sede di
lavoro;
- doti interpersonali e dialettiche.
Si offre iniziale corso di formazione di 10 giorni e successivo contratto di un mese (prorogabile).
La retribuzione lorda è di 1.109,73 euro da riproporzionare al part time al 50%.
Per informazioni e candidature clicca sul link sotto indicato.
♦ Per essere aggiornato e non perderti nessun annuncio, seguici su www.percorsolavoro.it
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più