Menu
Azienda del settore distribuzione di Anzola dell'Emilia (Bologna) assume 2 impiegati part-time logistica da inserire all'interno dell'Ufficio Riordino.
Ogni risorsa dovrà emette gli ordini in base
ad un'agenda definita dal sistema, gestire i contatti con i
fornitori, gestire i contatti con i magazzini, gestire i contatti
con la segreteria e il commerciale e curare la manutenzione di un
database per lo storico e le analisi.
Si richiede l'ottimo utilizzo di Excel, predisposizione a lavorare con numeri e calcoli ed esperienza in posizione di ufficio acquisti.
E' preferibile, ma non vincolante, possedere la laurea ad indirizzo economico/ingegneria gestionale. Ogni risorsa lavorerà con orario part time mattina per un totale di 25 ore settimanali e sarà inserita con contratto di somministrazione di 3 mesi, a copertura di 2 dipendenti in maternità.
Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più