Menu
Primadonna, brand di calzature, accessori e abbigliamento, seleziona circa 150 figure per vari punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale e la sede centrale di Bitonto (Bari).
I profili ricercati sono: addetti alla
vendita (con esperienza e conoscenza della lingua
inglese), responsabili di negozio/store
manager (almeno 2 anni di esperienza, e conoscenza
dell'inglese), tirocinanti addetti alle
vendite (che sappiano usare il Pc, in particolare
Word, Excel e posta elettronica, conoscano l'inglese e abbiano
attitudine al lavoro di gruppo), addetti al controllo di gestione, area manager
Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia,
Sardegna, Triveneto e Toscana, assistant buyer, impiegati ufficio acquisti, international
area manager, camerieri, banconisti e commis di
cucina.
Tramite il servizio dedicato, presente sulla pagina web, è
possibile inoltre inserire il proprio curriculum e rispondere alle
offerte di lavoro di interesse.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più