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Centro di Assistenza Fiscale (CAF) di Tivoli (Roma) ricerca 3 addetti alla segreteria.
L’attività prevede: redazione di lettere e relazioni, compilazione fogli di calcolo, smistamento delle telefonate e della corrispondenza, gestione appuntamenti e catalogazione pratiche amministrative.
Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici (internet, posta elettronica, programmi per archiviazione dati) e disponibilità part-time (25 ore settimanali su turni).
Contratto a tempo determinato di 6 mesi.
Candidature entro il 19 dicembre all’email indicata, riportanndo nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’annuncio “Addetto/a segreteria CAF di Tivoli - ID P78C13".
Alla mail si deve allegare la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il Format di autocandidatura compilato e sottoscritto.
La selezione è a cura del centro per l'impiego locale.
Per maggiori informazioni clicca sul link indicato.
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