Menu
A Pontecagnano Faiano (Salerno) si cerca un/a operatore/operatrice sportello.
La risorsa ideale avrà la responsabilità di:
- gestire i contribuenti allo sportello e in back-office, relativamente alle entrate Tari-IMU-CUP;
- supporto telefonico ai Contribuenti e per la specificità delle mansioni richieste, oltre alle competenze di dominio specifiche per l'ambito di gara;
- assistenza ai contribuenti per quanto riguarda tempi e i criteri di versamento, la compilazione dei modelli F24, la presentazione delle dichiarazioni di variazione e di istanze.
Tra i requisiti da possedere:
- diploma o laurea;
- esperienza, anche minima, come addetto/a back office;
- capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali.
Orario part - time, di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Contratto iniziale tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Per informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più