Menu
La Fondazione Campania dei Festival, con sede a Napoli, ha pubblicato tre avvisi per l'assunzione di diversi profili professionali.
Le domande dovranno pervenire entro il 12 maggio 2023. Ecco i dettagli:
-Selezione profilo Organizzazione (3 posizioni). Mansioni: gestire i rapporti con le compagnie e gli artisti, nazionali ed internazionali, impegnate per il Campania Teatro Festival e ogni altro evento organizzato dalla Fondazione; rapportarsi con l'ufficio tecnico della Fondazione per tutte le esigenze relative agli eventi in programmazione per la gestione dei contratti di competenza; essere di supporto a tutte le attività logistico/organizzative dell'ufficio ai fini della migliore realizzazione degli eventi. Requisiti obbligatori: Diploma Istruzione Secondaria Superiore; Esperienza di almeno un anno nel settore dello spettacolo dal vivo nel campo dell'organizzazione. - Avviso - Modello di domanda di ammissione
-Selezione profilo Promozione (2 posizioni). Tra le mansioni previste: supporto alla creazione di strategie per dare visibilità alla Fondazione, supporto alla gestione del personale di promozione, supporto alla realizzazione di accordi di comarketing, supporto alla gestione del desk a contatto con il pubblico all'organizzazione di eventi. Tra i requisiti da possedere: diploma ed esperienza di almenoun anno nel mondo della cultura.
-Selezione profilo Redazione (2 posizioni). Tra le mansioni previste: supporto alla definizione e sviluppo dei materiali stampati e le attività digitali di tutti i progetti della Fondazione e supporto alla produzione di contenuti editoriali per i differenti canali di comunicazione del Festival. I requisiti da possedere: diploma ed esperienza di almeno un anno nel mondo del teatro, dell'editoria e della cultura in generale.
Per saperne di più clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più