Comune Bologna: concorso per assumere 32 ingegneri/architetti

20/12/2021 Bologna

Il Comune di Bologna ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 32 posti di ingegnere/architetto.


Può partecipare chi, tra le altre cose, sia in possesso del diploma di maturità di geometra o perito con specializzazione nel campo dell'edilizia o diploma di Istituto tecnico settore tecnologico - indirizzo Costruzioni, o delle lauree in Ingegneria o Architettura, qualora le materie di studio comprendano quelle del corso di studi di geometra o di istituto tecnico settore tecnologico - indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio e contemplino un maggior livello di approfondimento

Domande entro il 10 gennaio. Per leggere il bando clicca sul link indicato. Per informazioni telefona al relativo numero.

Contatti

Nome del contatto: Bando Bologna
Telefono: 051/2194904

Bandi e Concorsi

Bandi e Concorsi

Toscana: a Quarrata (Pistoia) concorso per assumere diplomati

Lavoro in Toscana. Il Comune di Quarrata (Pistoia) ha indetto un concorso per assumere diplomati. E' prevista la copertura di posti nel profilo professionale di Istruttore amministrativo e contabile...
11/03/2025
Bandi e Concorsi

Concorso del Comune di Caltrano (Vicenza) per assumere diplomati

Il Comune di Caltrano (Vicenza) ha indetto un concorso per assumere diplomati. La selezione è finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato di istruttori amministrativi. Tra i requisiti richiest...
10/03/2025
Bandi e Concorsi

Regione Veneto: concorso per l'assunzione di 20 operatori del mercato del lavoro

La Regione Veneto ha indetto un concorso per l'assunzione di 20 operatori del mercato del lavoro. Inserimento nelle sedi di Belluno, Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza. Le figure assunte dov...
10/03/2025
Bandi e Concorsi

Bando dell’Università di Parma per assumere funzionari

L'Università di Parma ha indetto un concorso per assumere funzionari, settore amministrativo – gestionale. Le risorse saranno assegnate alla U.O. Orientamento e Job Placement dell'Area Didattica e Se...
07/03/2025
Caricamento...