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È indetto un concorso pubblico per assumere 12 amministrativi all’Università di Salerno.
Tra i requisiti da possedere rientra il diploma.
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
-ricezione e istruttoria di documenti, supporto alla gestione documentale ed alla protocollazione di atti/provvedimenti, compiti di segreteria e di front office;
-collaborazione alla predisposizione di atti amministrativi in ambito universitario;
-collaborazione per la predisposizione e la tenuta di atti contabili in ambito universitario;
-collaborazione alla redazione di atti negoziali e contratti in ambito universitario;
-collaborazione per le attività amministrativo contabili per le procedure volte all’acquisizione di beni e servizi e affidamento lavori in ambito universitario.
Per lo svolgimento delle attività si richiedono le seguenti capacità professionali, conoscenze e competenze:
-elementi di legislazione universitaria e normativa dell’Università di Salerno;
-elementi di contabilità pubblica;
-elementi di Diritto Amministrativo;
-elementi in materia di contratti pubblici;
-conoscenza dei principi di normativa in materia di Trasparenza, Anticorruzione e Privacy;
-conoscenza del Pacchetto Office;
-conoscenza della lingua inglese.
Qualora il numero dei candidati sia particolarmente alto, l’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva di accesso alla prova scritta consistente in una serie di test a risposta multipla che avranno ad oggetto le materie previste per le prove scritte.
Domande entro il 28 gennaio.
Per leggere il bando, clicca sul link indicato.
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