Menu
Continua la ricerca di portalettere da parte di Poste Italiane.
Questa volta le filiali interessate sono quelle presenti in 61 Comuni del Centro-nord e di preciso ad: Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, La Spezia, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza della Brianza, Novara, Padova, Parma, Pavia, Pesaro e Urbino, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Savona, Siena, Sondrio, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Verona e Vicenza.
Per partecipare alla selezione c'è tempo fino al 13 ottobre.
I requisiti richiesti sono:
-diploma di scuola superiore o laurea (in entrambi i casi non è richiesto il voto);
-patente in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
-idoneità generica allo svolgimento delle funzioni richieste.
I profili in linea con le caratteristiche richieste riceveranno una mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di "no-reply@test-toolkit.nl", per la somministrazione del test (ragionamento logico) che conterrà l'indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Il contratto offerto è a tempo determinato di 6 mesi (da novembre 2024 fino ad aprile 2025).
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più