Menu
Azienda di contact center ricerca operatori telefonici, per gestire chiamate in entrata, per assistenza soccorso stradale presso la sede di Fiumicino (Roma).
Le risorse dovranno gestire le richieste e le segnalazioni degli utenti relative a problematiche alle
autovetture.
Si richiede, tra le altre cose, diploma, laurea, capacità comunicative, relazionali e di problem solving, velocità di videoscrittura, conoscenza della lingua inglese, esperienza nella mansione (preferibile) e disponibilità part- time (20/30 ore settimanali) su turni H24 dal lunedì alla domenica.
Si offre percorso formativo retribuito. Contratto a tempo determinato e possibilità di impiego in smart working.
E' possibile candidarsi entro il 30 giugno.
La selezione è a cura dell'agenzia per il lavoro Etjca. Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più