Menu
Poste Italiane sta portando avanti il piano assunzioni per l'inserimento di 3.600 diplomati e laureati entro il 2024.
Al momento le posizioni aperte sono per:
- portalettere per 41 Comuni del Centro-Nord Italia (scade il 22 settembre);
- operatori di sportello appartenenti alle categorie protette per le filiali di Arezzo, Belluno, Bologna, Bolzano, Cesena, Ferrara, Firenze, Forlì Gorizia, Lecco, Lucca, Massa Carrara, Modena, Monza Brianza, Padova, Piacenza, Prato, Ravenna, Siena, Trieste, Trento, Treviso, Udine, Venezia, Verona e Vicenza (scade il 25 settembre);
- neolaureati per i centri di prevenzione frodi di Bologna, Cagliari, Caserta, Catania, Genova, Milano, Napoli, Roma e Venezia (scade il 30 settembre), laureati per i centri di smistamento SDA Express Courier di Bologna, Monza, Piacenza e Vidigulfo (scade il 31 ottobre).
Per i profili che non hanno già un'esperienza lavorativa, sono previsti test attitudinali e di lingua inglese, prove di gruppo e colloqui individuali, oppure prove pratiche di idoneità al ruolo da svolgere.
Per maggiori dettagli sulle selezioni in corso e per inviare le candidature, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più