Menu
Continua la ricerca di portalettere da parte di Poste Italiane per la consegna della corrispondenza, partire dal mese di maggio.
I requisiti richiesti sono:
-diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o laurea (anche triennale) con votazione minima 102/110;
-patente in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
-idoneità generica al lavoro.
Per partecipare alla selezione c'è tempo fino al 17 aprile.
I profili in linea con le caratteristiche richieste riceveranno una mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di "no-reply@test-toolkit.nl", per la somministrazione del test (ragionamento logico) che conterrà l'indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Il contratto offerto è a tempo determinato.
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più