Menu
Con GPI interessante opportunità di lavoro per addetti centralino per i servizi del Comune di Milano.
La selezione di personale è rivolta a diplomati.
In particolare, in qualità di addetti contact center, le risorse selezionate svolgeranno le seguenti attività:
-gestire le chiamare riguardanti i servizi erogati dal Comune di Milano;
-fornire informazioni riguardanti i servizi del Comune;
-raccogliere l'esigenza riguardante le problematiche del cittadino;
-inserire a gestionale le richieste del cittadino e relativa documentazione.
Per candidarsi sono richiesti i seguenti requisiti:
-diploma di maturità;
-conoscenza degli strumenti informatici di base;
-buona conoscenza della lingua inglese, oppure spagnola, araba o cinese;
-disponibilità a lavorare su turni;
-capacità relazionali e comunicative;
-doti di problem solving;
-empatia e proattività.
Le persone scelte saranno assunte presso gli uffici di Assago mediante contratto part time da 20 ore settimanali, con turni dal lunedì al sabato nella fascia 8:00 – 20:00.
Se sei interessato/a, visita il sito web dell'azienda e seleziona l'annuncio per "adetto contact center Assago".
Da lì è possibile compilare l'apposito form online.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più