Menu
Bricofer ricerca diverse figure professionali da inserire con contratto a tempo determinato e indeterminato presso i negozi in tutta Italia.
Le posizioni aperte sono:
- consiglieri di vendita (si richiede
diploma, esperienza in strutture della grande distribuzione, buone
capacità comunicative, relazionali e organizzative, orientamento al
risultato, doti di problem solving);
- magazzinieri (diploma, esperienza nella mansione, autonomia
operativa, conoscenza delle norme di sicurezza);
- responsabili casse (diploma o laurea, esperienza nella mansione,
ottime capacità relazionali, forte senso imprenditoriale,
disponibilità all'impegno nei week end e nei giorni festivi);
- responsabili logistica (diploma o laurea, esperienza nella
mansione di almeno 5 anni maturata in ambito commerciale/retail,
competenze gestionali, capacità nella scelta, crescita e formazione
dei dipendenti, conoscenza del conto economico di un negozio);
- direttori di punto vendita (esperienza nella mansione, conoscenza
delle leve gestionali del conto economico, capacità nella gestione
del personale, resistenza allo stress).
In base al ruolo le risorse in questione dovranno: assistere la clientela nella scelta dei prodotti, gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, garantire la piena funzionalità della cassa e del magazzino, organizzare l'impegno dei collaboratori, curare i piani promozionali e raggiungere gli obiettivi economici e dell'esercizio.
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più