Menu
Il Ministero dell'Interno e le Prefetture cercano personale anche a Caserta.
Le figure scelte saranno adibite ad un lavoro damministrativo per l'emersione del lavoro irregolare. La ricerca riguarda 15 assistenti amministrativi a supporto dell'attività delle Prefetture (Sportelli Unici per l'Immigrazione) nella trattazione dell'intero procedimento relativo alle istanze pervenute telematicamente per la procedura di emersione del lavoro irregolare.
Si richiede, tra le altre cose:
- diploma di scuola superiore;
- disponibilità per contratto a tempo
determinato in somministrazione di lavoro a termine di 6 mesi,
senza possibilità di rinnovo;
- disponibilità all'inserimento lavorativo
entro febbraio;
- adattabilità al contesto
lavorativo;
- gestione dello stress.
Saranno elementi preferenziali:
- esperienza lavorativa di carattere
amministrativo, compresi stage, tirocini e Servizio civile, presso
il Ministero dell'Interno, Prefetture e Questure;
- esperienza svolta presso Pubbliche
Amministrazioni/ Enti pubblici in ruolo amministrativo;
- esperienza svolta in ruolo amministrativo nel
settore privato;
- conoscenza lingua inglese;
- conoscenza lingua spagnola.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per 6 mesi, full time. Orario di servizio di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nell'orario compreso tra le ore 8 e le 18.
Per candidarsi è necessario caricare nei sistemi dell'Agenzia
Manpower il proprio curriculum e rispondere ad un questionario online, caricare il curriculum e
compilare l'auto-dichiarazione.
In caso di esito positivo del questionario online, sarà possibile
accedere ad uno o più step successivi.
E' possibile candidarsi entro il 15 gennaio. Per avere tutte le
informazioni clicca sul link sotto indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più