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Opportunità di lavoro per addetti biblioteca al Comune di Firenze.
La Società CoopCulture, infatti, ha aperto le candidature per selezionare personale da adibire ai servizi bibliotecari del comune toscano.
Le risorse scelte lavoreranno nei servizi bibliotecari del capoluogo toscano.
Tra i requisiti minimi da possedere:
-dottorato di ricerca o altro titolo post-laurea in biblioteconomia;
-qualsiasi altro tipo di laurea (triennale, magistrale e vecchio ordinamento) con uno o più corsi di formazione professionale per bibliotecari con valutazione finale (durata complessiva di almeno 100 ore di didattica), o con almeno 2 anni di esperienza professionale in ambito bibliotecario, documentata, anche non continuativa purché riferita agli ultimi 5 anni;
-diploma di scuola secondaria di secondo grado e di una o più attestazioni di formazione specifica di durata complessiva non inferiore a un anno (ovvero a 300 ore di attività didattica) con valutazione finale, unitamente ad almeno 3 anni di esperienza professionale documentata, anche non continuativi, in ambito bibliotecario;
-diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente ad almeno 6 anni di esperienza professionale documentata, anche non continuativi, in ambito bibliotecario.
Candidature attraverso l'email indicata.
Nell'oggetto sarà necessario scrivere: "Candidatura servizi bibliotecari Firenze".
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