Menu
Opportunità di lavoro nel settore abbigliamento.
Cisalfa ha affidato ai centri per l'impiego della Regione Lazio la ricerca di 20 addetti/e vendita da inserire presso i negozi operativi a Roma.
Il personale in questione dovrà accogliere/assistere la clientela e riordinare/rifornire gli spazi espositivi.
Tra i requisiti richiesti:
-diploma di scuola superiore;
-buona conoscenza della lingua italiana;
-esperienza di almeno due anni in ruoli a contatto con il pubblico;
-disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi (24-30 ore settimanali).
Il contratto offerto è a tempo determinato di 3-6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per candidarti, invia il curriculum entro il 31 agosto all'email indicata, specificando nell'oggetto del messaggio il riferimento dell'offerta "Addetto/a vendita Cisalfa - ID P320C09".
Si deve allegare la e copia fronte/retro di un documento di identità valido e il Modello di domanda compilato e sottoscritto.
Per maggiori informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più