Menu
Il Gruppo Comet, operante nel settore elettrico, dell'illuminotecnica, dell'automazione e delle rinnovabili, è alla ricerca di personale.
Tra le figure che seevono:
-addetti amministrativi per le sedi di
Casalecchio di Reno, Lugo e Reggio Emilia (che dovranno occuparsi
di gestione front office, gestione casse, fatturazione, note di
credito e rapporti clienti fornitori);
-addetti logistica per il magazzino centralizzato di Budrio (con
disponibilità ai turni);
- commerciali venditori esterni (che dovranno sviluppare il
fatturato della zona assegnata, interfacciarsi con clienti,
dipendenti e funzionari per la verifica dei prodotti per Cesena,
Forlì, Parma, Rimini e Vignola).
Requisiti generali: diploma o qualifica professionale, esperienza maturata preferibilmente nei settori elettrico o elettrotecnico e buone capacità organizzative e relazionali.
Per agli addetti logistica l'esperienza non è necessaria perché è previsto un corso di formazione anche per il conseguimento del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori.
Contratto a tempo indeterminato e determinato.
Curriculum dal sito web indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più