Menu
Società cooperativa cerca 24 addetti al call center (senza funzioni di vendita) da impiegare presso le sedi di Roma in zona Tiburtina e Parco de' Medici.
Tra le attività previste: assistenza tecnica di secondo livello, gestione dei reclami e dei contatti in uscita e lavorazione di ticket (back office).
Tra i requisiti da possedere: diploma, esperienza nella mansione per gli over 30, buona conoscenza del pacchetto Office, buone capacità di problem solving e disponibilità part-time (36 ore settimanali).
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, retribuzione lorda di 1.461 euro al mese (circa 1.140 netti) e possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo collaborativo stabilito.
Per candidarti invia il curriculum, entro il 20 dicembre, all’email indicata.
Per maggiori informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più