Regione Campania: Misura per contributi ad imprese del turismo colpite dal Covid

03/09/2021

Misura della Regione Campania rivolta alle piccole, micro e medie imprese nel settore del turismo colpite dall'emergenza Covid.

Nel dettaglio, la misura è rivolta alle strutture alberghiere e villaggi turistici, ai campeggi, alle affittacamere, agenzie di viaggio e tour operator.

Sono 3 le macroaree di interventi. La prima riguarda la digitalizzazione e l'innovazione di processo di prodotto, la seconda è legata alla comunicazione, la valorizzazione a livello di marketing territoriale del turismo e la terza riguarda interventi per misure anti-covid.

Si tratta di un finanziamento con un contributo in conto capitale pari al 60% delle spese ammissibili. Il valore minimo, delle spese ammissibili, dovrà essere di 30.000€ e un valore massimo di 200.000€.

Le domande progettuali possono essere inviate a partire dal 1° ottobre 2021 fino al 2 novembre 2021 o, comunque, fino ad esaurimento fondi.

Quì per saperne di più.

3 anni fa

Blog

Blog

NUOVE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI DAI CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI BARI. 243 ANNUNCI DI LAVORO SUL PORTALE REGIONALE “LAVORO PER TE”

Numerose offerte occupazionali riguardano oltre 800 lavoratori della provincia barese e degli ambiti territoriali di Bat e Foggia. Eures propone interessanti opportunità estere di inserimento lavorati...
13/07/2024
Blog

Chi ha la Partita IVA può percepire la disoccupazione?

In Italia, generalmente chi possiede una Partita IVA come imprenditore o libero professionista non ha diritto all'indennità di disoccupazione, che è prevista principalmente per i lavoratori dipendenti...
27/05/2024
Blog

Europa prima al mondo con la legge sull'Intelligenza Artificiale

Il Consiglio europeo ha dato il via libera definitivo all'AI Act, la prima legge al mondo sull'intelligenza artificiale. Questa legge regola lo sviluppo, l'immissione sul mercato e l'uso dei sistemi d...
21/05/2024
Blog

Quali saranno i profili lavorativi più richiesti nei prossimi 5 anni

In Italia, i profili lavorativi che saranno più richiesti nei prossimi cinque anni includono una varietà di professioni tecniche e specializzate. Secondo Unioncamere, ci sarà un fabbisogno di occupati...
13/05/2024
Caricamento...