Perché gli utenti scelgono la piattaforma percorsolavoro.it? Cosa cercano?

31/07/2023

Un utente che viene sulla nostra piattaforma può cercare diverse cose, a seconda delle sue esigenze e dei suoi obiettivi. Alcune delle possibili motivazioni sono:

  • Cercare un'occupazione o una nuova opportunità professionale, consultando gli annunci di lavoro pubblicati dalle aziende sul nostro portale specializzato.

  • Offrire un'occupazione o una collaborazione, inserendo le proprie offerte di lavoro o cercando i profili più adatti alle proprie esigenze.

  • Creare e sviluppare contatti professionali, mettendosi in rete con altri utenti che operano nello stesso settore o in ambiti affini, condividendo contenuti di interesse e partecipando a discussioni.

  • Sfruttare le potenzialità delle piattaforme digitali, che racchiudono utenti, aziende e dati all'interno di un ecosistema a cui possono accedere grandi aziende ma anche PMI e startup, per offrire o fruire di servizi innovativi, personalizzati e scalabili.
1 anno fa

Blog

Blog

NUOVE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI DAI CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI BARI. 243 ANNUNCI DI LAVORO SUL PORTALE REGIONALE “LAVORO PER TE”

Numerose offerte occupazionali riguardano oltre 800 lavoratori della provincia barese e degli ambiti territoriali di Bat e Foggia. Eures propone interessanti opportunità estere di inserimento lavorati...
13/07/2024
Blog

Chi ha la Partita IVA può percepire la disoccupazione?

In Italia, generalmente chi possiede una Partita IVA come imprenditore o libero professionista non ha diritto all'indennità di disoccupazione, che è prevista principalmente per i lavoratori dipendenti...
27/05/2024
Blog

Europa prima al mondo con la legge sull'Intelligenza Artificiale

Il Consiglio europeo ha dato il via libera definitivo all'AI Act, la prima legge al mondo sull'intelligenza artificiale. Questa legge regola lo sviluppo, l'immissione sul mercato e l'uso dei sistemi d...
21/05/2024
Blog

Quali saranno i profili lavorativi più richiesti nei prossimi 5 anni

In Italia, i profili lavorativi che saranno più richiesti nei prossimi cinque anni includono una varietà di professioni tecniche e specializzate. Secondo Unioncamere, ci sarà un fabbisogno di occupati...
13/05/2024
Caricamento...