Cerchi personale, figure o collaboratori? Pubblica un annuncio gratuito su PercorsoLavoro

11/11/2020

Cerchi personale, figure specializzate o collaboratori per la tua azienda o attività commerciale?

Sei un'azienda "giovane", nata da poco o sei tu un giovane gestore? (il titolare deve avere al massimo 45 anni compiuti).

O lavori nel settore turistico, agricolo o tecnologico? (in questo caso non conta l'età).

Se è così, hai la possibilità di pubblicare un annuncio gratuito su PercorsoLavoro.

in questa fase di criticità legata all'emergenza Coronavirus , infatti, vogliamo dare una mano a chi offre lavoro ed opportunità professionali in qualsiasi zona d'Italia (con particolare attenzione a Salerno e provincia).

Gli annunci, oltre ad essere pubblicati sul sito web - https://www.percorsolavoro.it/ - saranno diffusi attraverso i canali social e sui Gruppi Facebook tematici legati al territorio in cui la tua azienda/attività opera.

Inoltre, nel caso tu non sia interessato agli annunci, ma possegga i requisiti sopra specificati e la tua attività risulti "innovativa", offriamo la possibilità di promuoverti gratuitamente (tramite banner e pagina di presentazione/articolo di approfondimento).

L'opportunità è valida fino al 31 novembre. Per tutte le informazioni o per proporti, telefona al 3313945796 o al 3462347696, o scrivici a info@percorsolavoro.it.

4 anni fa

Blog

Blog

NUOVE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI DAI CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI BARI. 243 ANNUNCI DI LAVORO SUL PORTALE REGIONALE “LAVORO PER TE”

Numerose offerte occupazionali riguardano oltre 800 lavoratori della provincia barese e degli ambiti territoriali di Bat e Foggia. Eures propone interessanti opportunità estere di inserimento lavorati...
13/07/2024
Blog

Chi ha la Partita IVA può percepire la disoccupazione?

In Italia, generalmente chi possiede una Partita IVA come imprenditore o libero professionista non ha diritto all'indennità di disoccupazione, che è prevista principalmente per i lavoratori dipendenti...
27/05/2024
Blog

Europa prima al mondo con la legge sull'Intelligenza Artificiale

Il Consiglio europeo ha dato il via libera definitivo all'AI Act, la prima legge al mondo sull'intelligenza artificiale. Questa legge regola lo sviluppo, l'immissione sul mercato e l'uso dei sistemi d...
21/05/2024
Blog

Quali saranno i profili lavorativi più richiesti nei prossimi 5 anni

In Italia, i profili lavorativi che saranno più richiesti nei prossimi cinque anni includono una varietà di professioni tecniche e specializzate. Secondo Unioncamere, ci sarà un fabbisogno di occupati...
13/05/2024
Caricamento...