L’Università di Bari seleziona 19 tirocinanti

11/11/2024 Bari

L'Università di Bari Aldo Moro ha stipulato una Convenzione con la Regione Puglia per l'attuazione del Programma "Tirocini InPA" del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Il Programma prevede l'attivazione di 18 tirocini curriculari (retribuiti e di 6 mesi) da svolgersi presso le amministrazioni pubbliche aderenti al fine di acquisire, attraverso un'esperienza qualificata nella PA, le competenze necessarie. 

L'offerta è rivolta a studenti iscritti alle lauree magistrali oppure ad anni successivi al terzo delle lauree magistrali a ciclo unico. 

La domanda dovrà essere presentata entro il 20 novembre.

Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.

Stage, Corsi e Borse di studio

Stage, Corsi e Borse di studio

In Toscana iscrizioni aperte al corso gratuito “Turismo sostenibile ed esperienziale”

In Toscana sono aperte le iscrizioni al corso gratuito "Turismo sostenibile ed esperienziale". Possono accedere al massimo 12 partecipanti in possesso dei seguenti requisiti: -età compresa tra 18 e...
05/04/2025
Stage, Corsi e Borse di studio

Lombardia: iscrizioni aperte al corso gratis per impiegati amministrativi contabili

Aperte le iscrizioni al corso gratis per aspiranti impiegati amministrativi contabili in Lombardia. Il corso si terrà a Romano di Lombardia (Bergamo) dal 16 al 20 giugno 2025, con lezioni dal lunedì...
04/04/2025
Stage, Corsi e Borse di studio

In partenza Toscana corso gratuito in Pasticceria

In Toscana è in partenza un corso gratuito in Pasticceria (pastry chef). Il percorso è organizzato in attività formative in aula, laboratorio, orientamento e stage. Possono iscriversi: -disoccupat...
03/04/2025
Stage, Corsi e Borse di studio

Friuli Venezia Giulia: iscrizioni aperte a corsi gratuiti per diventare OSS

Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti per diventare OSS che si svolgeranno in diverse località del Friuli Venezia Giulia. I percorsi sono rivolti a disoccupati e finalizzati a conseguire la qua...
01/04/2025
Caricamento...