Struttura sanitaria di Roma cerca 10 addetti a servizio CUP (Centro Unico di Prenotazione)

20/07/2023 Roma

Azienda del settore sanitario ha bisogno di 10 addetti al servizio CUP (Centro Unico di Prenotazione) per la sede di Roma in zona Muratella/Tor di Valle.

Tra le attività previste: gestire, registrare, programmare e archiviare gli appuntamenti dei pazienti.

Tra i requisiti richiesti: diploma, ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative, conoscenza di base dei principali sistemi informatici e disponibilità full-time su turni diurni o pomeridiani anche nei fine settimana.

Contratto di tirocinio di 6 mesi, con retribuzione di 800 euro al mese e possibilità di assunzione direttamente al termine dello stage.

Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.

Contatti

Nome del contatto: Addetti CUP

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

Trasporti: Italo cerca personale per diverse attività

Italo cerca personale da inserire presso la segreteria della Direzione Operations per supportare tutte le attività organizzative. E tra queste: accoglienza e ricevimento degli ospiti, redazione di do...
20/09/2024
Offerte ed Annunci

A Campagna (Salerno) lavoro per Operaio/a meccanico/a

Lavoro a Campagna (Salerno) per Operaio/a meccanico/a. Si cerca una figura con solida formazione come perito meccanico e minima esperienza nel settore. Tra i requisiti richiesti:  - Titolo di stud...
20/09/2024
Offerte ed Annunci

Edilizia Acrobatica ha bisogno di 140 persone per diverse città

Nuove opportunità di lavoro con Edilizia Acrobatica. Le figure ricercate sono 140 e riguardano: - addetti multiservizi (ROMA, CUNEO, FIRENZE, LA SPEZIA, MILANO, PALERMO, TORINO, VERONA); - assisten...
20/09/2024
Offerte ed Annunci

A Mercato San Severino (Salerno) lavoro per Impiegato/a per agenzia di scommesse

Tra i  requisiti da possedere: diploma ed esperienza minima. Si preferisce la conoscenza del Settore Gaming, della matematica di base, buon utilizzo dei software gestionali di back office, di MS OFFI...
19/09/2024
Caricamento...