Menu
Società del settore automotive ricerca 15 addetti call center (senza funzioni di vendita) per la sede di Fiumicino (Roma).
Previste attività di assistenza tecnica, consulenza e gestione guasti segnalati a sistema.
Tra i requisiti richiesti: diploma, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese (livello B1), conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica, patente B e disponibilità part-time su turni anche nei giorni festivi (20 ore settimanali).
Contratto a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per candidarti invia il curriculum, entro il 31 luglio, a preselezionecpiostia@regione.lazio.it, indicando nell'oggetto del messaggio il codice di riferimento dell'annuncio "P59C07". Alla mail si deve allegare la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento il Format di autocandidatura compilato e sottoscritto.
La selezione è gestita dal centro per l'impiego di Ostia.
Per maggiori informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più