Si cercano impiegati amministrativi da inserire a Roma

17/02/2023 Romano Canavese

Azienda del settore energia ha affidato all'agenzia per il lavoro Manpower la ricerca di impiegati amministrativi.

Inserimento a tempo determinato di 12 mesi presso la sede di Roma.

Le risorse dovranno gestire gli incassi, i pagamenti, i servizi di fatturazione, gli atti di pignoramento e svolgere attività
di back office.

Tra i requisiti richiesti: diploma di ragioneria con votazione non inferiore a 90/100 o laurea triennale/specialistica in discipline economiche con votazione non inferiore a 100/110, esperienza nella mansione, buona conoscenza del pacchetto Office, buone capacità analitiche e orientamento al risultato.

Per maggiori dettagli e candidature clicca sul link indicato.

Contatti

Nome del contatto: Impiegati amministrativi

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

A Caserta si cercano Shopper e Addetti alla spesa e consegna a domicilio

A Caserta si cercano Shopper e Addetti alla spesa e consegna a domicilio. L'attività è legata alla consegna a domicilio in giornata. Lavoro full time di 40 ore settimanali (6 giorni su 7) dal lunedì...
21/11/2024
Offerte ed Annunci

Lavoro a Salerno per addetti/e ai servizi di ristorazione

L'Agenzia Manpower ricerca risorse da inserire a Salerno come addetti/e ai servizi di ristorazione. Opportunità in zona Mercatello. Tra i requisiti richiesti: - capacità di operare in team- autonom...
21/11/2024
Offerte ed Annunci

A Genova opportunità di lavoro per addetti/e mensa

Lavoro a Genova. L'Agenzia Manpower seleziona addetti/addette mensa per conto di azienda della ristorazione collettiva.Le risorse presteranno servizio presso la mensa presente in stabilimento present...
21/11/2024
Offerte ed Annunci

A Salerno si cerca un/una Addetto/a assistenza clienti post vendita

A Salerno, per azienda attiva nel settore arredamento, si cerca un/una Addetto/a assistenza clienti post vendita Si richiede esperienza anche minima. Le attività riguarderanno: -Assistenza Telefoni...
20/11/2024
Caricamento...