Menu
Si ricercano 100 addetti mensa da impiegare presso aziende, ospedali e scuole in tutta Roma.
Tra le attività previste: allestimento sala, preparazione pasti, lavaggio stoviglie, riordino e pulizia locali.
La selezione sarà effettuata dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia attraverso una giornata di selezione che si svolgerà online il 14 novembre.
Requisiti necessari: diploma di scuola media inferiore o superiore, esperienza nella mansione, disponibilità part-time o full-time su turni dal lunedì alla domenica.
Per partecipare all'evento basta inserire il proprio nome e cognome, un indirizzo di posta elettronica, la data di nascita, l'indirizzo del domicilio, un recapito telefonico e allegare il Cv (formato doc, docx, txt, rtf, pdf o odt) e una foto personale (formato jpg, jpeg, gif o png) nel form predisposto.
I profili in linea con le caratteristiche richieste saranno contattati per concordare l'orario del colloquio.
Per maggiori informazioni e candidarti, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più