Menu
Azienda del settore cinematografico ricerca 3 addetti/e all'assistenza al pubblico.
Inserimento con contratto a tempo determinato di 2-3 mesi presso multiplex di Roma. Le risorse saranno impiegate in diverse attività, tra cui: controllo ingressi, sale, bagni e uscite, vendita di cibi, bevande e titoli di accesso, pulizia e riordino locali.
Tra i requisiti richiesti: diploma, esperienza nelle mansioni richieste (preferibile), patente A o B e disponibilità part-time su turni dal lunedì alla domenica.
E' possibile candidarsi entro il 20 luglio, inviando il curriculum, la copia fronte/retro di un documento di identità e il modello di domanda compilato e sottoscritto all'email riportata in basso. Nell'oggetto bisogna indicare il riferimento dell'offerta "Addetto/a assistenza al pubblico - ID 64461".
La selezione è gestita dal Centro per
l'impiego di Roma-Cinecittà. Per i dettagli clicca sul link
indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più