Menu
Poste Italiane ricerca 800 portalettere per il recapito della corrispondenza ordinaria, prioritaria e straordinaria in tutta Italia.
I nuovi postini saranno impiegati a partire dal 1º ottobre e fino al 31 dicembre 2023 prevalentemente nei capoluoghi regionali (Roma, Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L'Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Torino, Trento, Trieste e Venezia).
Non sono richieste conoscenze specialistiche.
I requisiti minimi per partecipare alla selezione sono: diploma con votazione minima 70/100 o laurea (anche triennale) con votazione minima 102/110, patente in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale e idoneità generica al lavoro.
Solo i profili selezionati riceveranno una mail per la somministrazione del test (ragionamento logico) che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Per maggiori dettagli e candidature, entro il 17 settembre, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più