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Poste Italiane seleziona operatori di sportello appartenenti alle categorie protette.
Le assunzioni saranno realizzate in quasi tutta Italia.
Non serve esperienza.
Tra i requisiti minimi da possedere:
-diploma di scuola superiore quinquennale;
-iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie protette, di cui all'art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45%.
I posti di lavoro sono disponibili presso gli uffici di Poste Italiane nelle seguenti sedi:
Sicilia: Caltanissetta, Enna, Palermo, Agrigento, Messina;
Calabria: Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio Calabria;
Basilicata: Matera, Potenza;
Puglia: Foggia;
Campania: Caserta, Napoli, Benevento, Salerno;
Molise: Isernia, Campobasso;
Abruzzo: L'Aquila;
Lazio: Roma, Chieti, Latina, Frosinone;
Marche: Ancona, Macerata, Pesaro-Urbino, Fermo;
Toscana: Grosseto, Firenze, Pistoia, Prato, Lucca, Arezzo, Siena, Massa Carrara;
Emilia Romagna: Forlì Cesena, Ferrara, Bologna, Piacenza, Parma, Modena, Ravenna, Reggio Emilia;
Liguria: Genova, La Spezia, Imperia, Savona;
Friuli Venezia Giulia: Trieste, Udine;
Veneto: Padova, Verona, Vicenza, Rovigo;
Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento;
Lombardia: Novara, Monza Brianza, Pavia, Mantova, Cremona, Sondrio, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Lodi, Varese, Milano;
Piemonte: Torino, Vercelli, Verbano Cusio Ossola, Aosta, Asti, Cuneo.
Candidature entro il 23 febbraio 2025, tramite la pagina web dedicata.
Da lì è necessario selezionare l'offerta di lavoro per 'Operatori di sportello Categorie protette Art. 1 Legge 68/99' e poi cliccare sul pulsante "Invia candidatura ora", compilando il form con i propri dati.
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