Menu
Poste Italiane cerca nuovi consulenti per promozione e vendita di prodotti finanziari/assicurativi.
Inserimento presso le filiali di 59 comuni in tutta Italia.
Le selezioni si svolgeranno attraverso una selezione online che avrà inizio subito dopo l'estate.
Tra i requisiti richiesti per candidarsi:
-laurea triennale o magistrale in discipline economico-giuridiche;
-ottime capacità comunicative e relazionali;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-conoscenza e competenza delle normative previste per l'erogazione della consulenza in materia di investimenti;
-orientamento al risultato;
disponibilità full-time.
Le sedi di lavoro sono: Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Asti, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Campobasso, Chieti, Como, Cremona, Cuneo, Fermo, Ferrara, Frosinone, Genova, Gorizia, Imperia, Isernia, La Spezia, Lecce, Lecco, Macerata, Mantova, Messina, Milano, Modena, Monza Brianza, Novara, Padova, Parma, Pavia, Pesaro-Urbino, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Potenza, Ravenna, Reggio nell'Emilia, Rovigo, Salerno, Savona, Sondrio, Teramo, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona e Vicenza.
Tra le condizioni offerte: percorso formativo dedicato. contratto a tempo determinato, indeterminato o di apprendistato professionalizzante e retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata.
Domande entro il 1° settembre.
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più