Menu
Poste Italiane ricerca operatori di sportello appartenenti alle categorie protette da inserire con iniziale contratto a tempo determinato presso le filiali in tutta Italia, per promozione e vendita di prodotti e servizi.
Le sedi di lavoro sono: Agrigento, Ancona, Aosta, Arezzo, Asti, Belluno, Benevento, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caltanisetta, Campobasso, Caserta, Catanzaro, Chieti, Como, Cremona, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, L'Aquila, La Spezia, Latina, Lecco, Lodi, Macerata, Mantova, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Pesaro Urbino, Pescara, Piacenza, Pistoia, Potenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Sondrio, Sud Sardegna, Terni, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza e Viterbo.
Tra i requisiti richiesti: diploma quinquennale o laurea, iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99, grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL).
Candidature entro il 29 febbraio.
Per maggiori dettagli e per partecipare alla selezione clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più