Menu
Lavoro a Salerno per un/a impiegata/o addetto/a alla contabilità.
La persona scelta si occuperà principalmente di gestire le attività di contabilità generale, assicurando la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie.
Tra le mansioni:
- Gestione della contabilità generale: assicurare la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie, rispettando i principi contabili e le normative vigenti.
- Preparazione e presentazione dei bilanci: responsabile della preparazione dei bilanci annuali e pluriennali, garantendo la loro correttezza e tempestività.
- Gestione dei rapporti con i fornitori: gestire i rapporti con i fornitori, assicurando la corretta registrazione delle fatture e il rispetto dei termini di pagamento.
- Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e tributarie: verificare la corretta applicazione delle normative fiscali e tributarie, al fine di evitare possibili sanzioni.
Si richiede, tra le altre cose:
- Laurea o Diploma
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Conoscenza dei principi contabili
- Conoscenza delle normative fiscali e tributarie
- Capacità di gestire i rapporti con i fornitori
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Residenza Salerno o paesi limitrofi.
Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più