Menu
Mondo Convenienza ricerca diverse figure da inserire con contratto a tempo determinato presso negozi di tutta Italia.
Nello specifico le posizioni aperte sono:
- addetti/e vendita (le regioni maggiormente
interessate sono Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia
Romagna, Toscana e Campania);
- addetto/a contabilità di processo, analista di processo, analista
marketing, coordinatore tecnico servizi property, grafico
impaginatore catalogo, junior project manager, specialista qualità,
specialista sistemista Microsoft e gestione Cloud, supply planner
(Civitavecchia);
- coordinatore ufficio amministrativo (Pomezia);
- addetto/a rilevamento misure (Busto Arsizio e Savona);
- area manager manutenzioni (Lissone);
- manager di deposito (Catanzaro, Gorgonzola, Pieve Emanuele);
- responsabile punto vendita (Catanzaro).
Si richiede, tra le altre cose, il possesso di diploma e/o laurea, esperienza nella mansione, buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità part-time o full-time.
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più