Menu
La catena di grandi magazzini di fascia alta Coin è alla ricerca di personale.
In particolare, per le sedi di tutta Italia si cercano responsabili di negozio che, dopo un periodo di training, avranno l’incarico di gestire il punto vendita sotto il profilo commerciale, economico e organizzativo. Per farsi avanti occorre avere un’esperienza all’interno di retail strutturati, conoscere il mercato di riferimento, buone capacità comunicative e relazionali.
C ‘è poi bisogno di:
-addetti vendita per le filiali di Carugate, Portogruaro, San Donà di Piave e Verona (esperienza nella mansione ma anche primo impiego, buone capacità comunicative e relazionali);
-addetti alla tesoreria per Venezia/Mestre (laurea in discipline economiche, esperienza pluriennale nella mansione, buona conoscenza di Piteco e Sap, buone capacità organizzative, senso di responsabilità, precisione);
-magazzinieri per Portogruaro e San Donà di Piave (diploma, esperienza anche breve nella mansione);
-operatori d'acquisto per Venezia/Mestre (laurea in discipline economiche o statistiche, esperienza nella mansione, ottima conoscenza del pacchetto Office, spiccate capacità organizzative e di pianificazione e buona conoscenza dell’inglese).
Contratto a tempo indeterminato e determinato.
Se vuoi inviare il curriculum dal sito, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più