Menu
Lavoro per Operatori di sportello in Poste Italiane.
Ecco le principali responsabilità:
-Accogliere e supportare i clienti nelle loro richieste;
-Eseguire operazioni di sportello in ambito finanziario e postale;
-Promuovere i prodotti e servizi di Poste Italiane;
-Gestire le attività con precisione e nel rispetto delle normative aziendali;
-Contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali con un approccio proattivo.
Tra i requisiti da possedere:
-diploma quinquennale con votazione minima di 70/100 (o 42/60);
-buone doti relazionali e comunicative;
-predisposizione al lavoro in team e alla gestione del cliente.
Le risorse scelte potranno seguire un percorso di formazione continua, con corsi tecnici, affiancamenti sul campo e sviluppo delle competenze.
Contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time o full-time.
Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più