Menu
La Croce Rossa Italiana ha avviato una selezione per persone appartenenti alle categorie protette da inserire a Roma.
L'attività prevede il supporto all'ufficio operativo e tecnico.
Le figure professionali ricercate sono:
- addetto/a alla logistica/magazzino (per
carico, scarico e controllo della merce, gestione ordine e giacenze
e attività di inventario);
- addetto/a amministrazione (per gestione fatture, archivi cartacei
e digitali, documenti, e attività di back Office).
Tra i requisiti richiesti: iscrizione alle liste del collocamento obbligatorio, diploma di scuola superiore o laurea triennale/magistrale, esperienza di almeno un anno nella mansione, buona conoscenza del pacchetto Office, del gestionale SAP, delle piattaforme ANAC e MEPA e della lingua inglese e ottime capacità comunicative.
Per candidarsi c'è tempo fino al 30 aprile.
Per maggiori dettagli, per scoprire le altre opportunità per lavorare alla Croce Rossa Italiana e inviare la candidature clicca sul link riportato in basso.
Per ulteriori scrivi a recruiting@cri.it, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Categoria protetta art. 18 Legge 68/99".
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più