Menu
Il Policlinico Gemelli di Roma ricerca addetto/a a front office per accettazione ambulatoriale e addetto/a a back office per servizi amministrativi.
Per la prima posizione è previsto contratto a tempo determinato di 12 mesi, mentre per la seconda contratto da definire in sede di colloquio.
Tra i requisiti richiesti in base al ruolo: diploma di scuola superiore o laurea triennale, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2), buona conoscenza di Outlook e del pacchetto Office, buone capacità comunicative, relazionali e di problem solving.
Le altre posizioni aperte per lavorare al Policlinico Gemelli sono: addetto/a fatturazione, addetto/a segreteria tecnico-scientifica, clinical data manager, infermieri e medici.
Per il dettaglio completo di tutte le selezioni in corso e inviare le candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più