Menu
Si avvicina il momento dell’apertura dei negozi all’interno della Galleria Alberto Sordi di Roma.
Tra le aziende presenti c’è Mango, realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e scarpe.
Al riguardo, c’è bisogno di addetti sartoria, floor manager, magazzinieri, people manager, sales assistant/commessi, visual merchandiser (anche per i negozi in zona Cinecittà, Porta di Roma, San Giovanni, Tiburtina, via del Corso e Roma Est).
Inoltre, addetti sartoria servono a Milano; assistant store manager a Lecce e Milano; floor manager a Bolzano e Milano; magazzinieri a Firenze e Milano; sales assistant a Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Busnago, Cagliari, Firenze, Livorno, Milano, Monza e Brianza, Piacenza, Reggio Calabria, Riccione e Torino; store manager a Brescia, Lecce, Livorno, e Monza e Brianza; visual merchandiser a Busnago, Lecce, Milano e Monza e Brianza.
Complessivamente si tratta di una sessantina di persone.
Tra i requisiti da possedere: capacità di relazione e disponibilità ai turni.
Contratto a tempo indeterminato, determinato, full time e part time, di tirocinio (6 mesi, 30 ore settimanali, rimborso spese di 400 euro mensili).
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più