Menu
Coin, marchio specializzato nell'abbigliamento casual e di classe, ricerca diverse figure da inserire in negozi del nord Italia e all'estero.
I profili di cui c'è bisogno sono: addetti vendita (Carugate, Portogruaro (VE), San Donà di Piave (VE), Verona), addetto al magazzino (Portogruaro), addetto alla tesoreria (Venezia Mestre), floor manager (Milano), impiegata front office (Milano), merchandise controller (Venezia Mestre), operatore d'acquisto (Venezia Mestre), responsabile di negozio (Milano), visual jr (Milano) e international sales assistant (Cina, Corea, Giappone e Medio Oriente).
In base al ruolo si dovrà: accogliere e assistere la clientela, rifornire e riordinare gli spazi espositivi, supportare gli uffici amministrativi, gestire gli ordini, caricare/scaricare la merce, coordinare tutte le attività all'interno del punto vendita.
Tra i requisiti richiesti in base al ruolo: diploma o laurea, passione per il settore del fashion retail, esperienza nella mansione, disponibilità part-time o full-time su turni anche nei week-end-end e giorni festivi.
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato in basso, nella sezione “Contatti”.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più