Menu
Cisalfa e Foot Locker hanno affidato al centro per l'impiego di Roma-Testaccio la ricerca 70 assistenti alla clientela da inserire in diversi negozi operativi nella Capitale.
Tra i requisiti generali da possedere:
-diploma di scuola superiore;
-esperienza nella mansione;
-buone capacità comunicative, organizzative e relazionali;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi (20-24-30 ore settimanali).
Il contratto offerto è a tempo determinato di 3-6 mesi.
Candidature. Rispettivamente, entro il 31 agosto e 1° settembre all'email indicata.
Nell'oggetto del messaggio si deve indicare il riferimento dell'offerta di interesse: "Addetto/a vendita Cisalfa - ID P320C09" o "Addetto/a vendita Foot Locker - ID P325C09".
Alla mail bisogna allegare la copia fronte/retro di un documento di identità valido e il modello di domanda compilato e sottoscritto.
Per informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più