Menu
Cinecittà World, parco a tema alle porte di Roma, si prepara ad avviare la nuova stagione che partirà ufficialmente il prossimo 2 marzo.
Al riguardo, sono 200 i posti di lavoro da assegnare e il 17 febbraio si terrà il primo Job Talent Day dell’anno, l’evento organizzato dalle Risorse Umane per la selezione del primo blocco di risorse.
La ricerca riguarda: addetti alla ristorazione, addetti alle attrazioni, cast artistico, bagnini, guide botaniche, tutor percorsi didattici, event account, addetti alla biglietteria, addetti alle vendite, steward, tecnici audio, video e luci, addetti al telemarketing/customer care/centralino, addetti alla manutenzione e addetti alle pulizie.
Molte di queste attività possono essere svolte anche da persone senza esperienza.
Mentre i manutentori o gli ingegneri che supervisionano gli impianti devono avere dimestichezza, conoscenze e titoli di studio consoni alla posizione (così come gli addetti al marketing, alle risorse umane o ad altre professionalità specifiche).
Per partecipare alle prime selezioni, occorre candidarsi entro l’11 febbraio attraverso il link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più