Menu
Gruppo Distribuzione SpA cerca 50 operatori customer care inbound per assistere via telefono, chat o tramite mail i clienti di Poste Italiane.
L'assistenza riguarderà i servizi legati alla corrispondenza (pacchi, spedizioni, telegrammi), il digitale, l'area business, l'energia, la fibra, la fonodettatura, lo SPID e i processi AI (intelligenza artificiale).
La sede di lavoro è a Roma in via Faustiniana, 28 (zona Tiburtina).
Tra le altre cose si richiede: diploma di scuola superiore o laurea. buone capacità comunicative, relazionali e di videoscrittura. buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, conoscenza di una lingua straniera e disponibilità part-time o full-time per 5-6 giorni a settimana (sono previsti 1 o 2 giorni di riposo).
Contratto a tempo determinato di 6 o 12 mesi trasformabile a tempo indeterminato, con retribuzione mensile netta compresa tra i 900,00 e i 1.200,00 euro;
Per maggiori dettagli e per candidarti, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più