Menu
Centro di assistenza fiscale (CAF), con sedi in tutta Italia, ricerca operatori per assistenza agli utenti.
Tra le pratiche da svolgere: pensione, versamenti volontari ed estratti contributivi, assegni familiari, infortuni sul lavoro, malattie professionali, richieste di disoccupazione, permessi di soggiorno.
Tra i requisiti da possedere: diploma di scuola superiore o laurea; esperienza nella mansione; conoscenza dei tributi locali, delle imposte dirette/indirette e dei moduli per le dichiarazioni; patente B; essere automuniti e disponibilità full-time su turni diurni e pomeridiani.
Il contratto è a tempo determinato di 4 mesi (da aprile a luglio), con possibilità di rinnovo per settembre.
La selezione è gestita da Lavorint, agenzia specializzata nel reclutamento di personale per le piccole, medie e grandi aziende.
È possibile candidarsi attraverso il link indicato, scrivendo alla relativa email o chiamando l’apposito numero.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più