Menu
Pewex, catena di supermercati della GDO, ha bisogno di 20 figure professionali da inserire presso gli uffici e in vari punti vendita di Roma.
Le posizioni aperte sono: addetto/a rilevazione presenze, responsabile del patrimonio aziendale, receptionist, payroll specialist, addetti sala e addetti banco gastronomia/take away, macelleria, ortofrutta e pescheria.
In base al ruolo le risorse dovranno: supportare la gestione di pratiche burocratiche e amministrative, prevenire episodi di furto e/o danneggiamento dei beni, accogliere e assistere la clientela, allestire, riordinare e rifornire il reparto di competenza.
Tra i requisiti generali e specifici: diploma di scuola media inferiore o di ragioneria o laurea triennale/magistrale in Economia, esperienza nella mansione, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e disponibilità part-time o full-time dal lunedì alla domenica.
Per informazioni e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più